Gesti italiani che conquistano il mondo

SACE SIMEST – GRUPPO CDP

Emozione, informazione e business per rilanciare il Made in Italy nel mondo

Promuovere la salute con il digital

Fare disease awareness significa oggi anche contrastare fake news, no-vax e disinformazione. Si tratta di una delle sfide più importanti che le grandi aziende Pharma si trovano a dover affrontare, soprattutto nell’epoca di Covid-19.  La Business Unit Vaccini di Pfizer ha affidato a Polk&Union il compito di raccogliere questa sfida, promuovendo una prevenzione consapevole ed efficace. 

Lo abbiamo fatto sviluppando una piattaforma creativa omnicanale, con un approccio digital strutturato in ottica patient centricity. AzionePrevenzione si inserisce in pieno nel quadro di un più ampio processo di trasformazione digitale portato avanti dalla divisione Vaccini  di Pfizer, che ha sempre fatto dell’innovazione un asset fondamentale del proprio dna e della propria storia. 

Il Made in Italy ha qualcosa di unico e speciale: riesce a essere un brand pur non essendolo. Per questo ci ha entusiasmati essere stati scelti da SACE – SIMEST. Il Gruppo è partner assicurativo, finanziario e di investimento per le imprese che esportano e investono all’estero. Entrambe le società sono parte del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., un istituto direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da altre fondazioni bancarie.

Progetto

  • Creative Concept
  • Branding

Assets

  • Video Production

L’export Made in Italy ha un enorme potenziale ancora inespresso

Il Gruppo SACE-SIMEST vuole sostenere nel migliore dei modi il business delle imprese che affianca. Le storie di successo sono ovunque e meritano di essere raccontate.

Join the world

Superare i propri limiti: è questo il messaggio che abbiamo voluto condividere. Il coraggio di intraprendere una grande impresa, l’orgoglio di affrontare sfide sempre diverse per aprirsi al mondo e cogliere nuove opportunità. Abbiamo accettato a nostra volta la sfida dell’internazionalizzazione con video storie di successo, interviste, video infografiche e clip di company culture. Produzioni diverse, obiettivo unico: informare, coinvolgere, supportare le imprese italiane.

Ready to go

La veste creativa più appropriata per SACE-SIMEST ha un look&feel fresco e dinamico. I nostri video sono l’asse portante di uno storytelling ampio e trasversale che prosegue sulle digital properties SACE-SIMEST con contenuti innovativi e coinvolgenti.

Projection Room SACE-SIMEST

Ti piace questo progetto?

Aspetta di vedere cosa possiamo preparare per te.