Palletways

Palletways Italia

Comunicazione su misura per il leader Europeo del trasporto su pallet / +intelligence

Comunicare l’innovazione nel settore dei trasporti: una sfida che abbiamo accettato con Palletways. L’abbiamo affrontata con una strategia di riposizionamento e la massima cura per la presenza online del brand, specie in occasione di grandi eventi come Expo e Vinitaly.

Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata nel nostro paese, ha ampliato anno dopo anno le attività di comunicazione che ha voluto rinnovare e affidare alla nostra cura. A partire dalla gestione di alcune campagne pubblicitarie, la nostra collaborazione si è approfondita fino a comprendere un’analisi SEO completa, supporto nella gestione di campagne di email marketing e l’ottimizzazione di struttura e contenuti del sito web.

La strategia dietro al brand

Abbiamo ampliato la collaborazione sincronizzando le nostre attività con la partecipazione a grandi eventi come l’Expo nel 2015 e svariate edizioni del Vinitaly, di cui Palletways è partner privilegiato come operatore di riferimento nel settore del trasporto vino.

La strategia di comunicazione digitale che abbiamo sviluppato per Palletways Italia ha l’obiettivo di migliorare ed incrementare la brand awareness, facendo conoscere meglio il lavoro e i valori dell’azienda.

Il network Europeo

In coordinamento con il Gruppo Europeo Palletways, è stata sviluppata una strategia multichannel in grado di distribuire i contenuti a tutti gli addetti ai lavori, appassionati del settore e clienti finali interessati.

Questo obiettivo è diventato ancora più importante considerando l’avvicinamento di Palletways Italia all’e-commerce, un altro modo per testimoniare un crescente interesse verso il B2C che abbiamo il piacere di seguire e contribuire a creare.

Ti piace questo progetto?
Aspetta di vedere cosa possiamo preparare per te.