Social Football Summit 2019

Social Football Summit 2019: la creatività e strategia di #RagazzeMondiali

Polk&Union sarà nuovamente protagonista del Social Football Summit 2019 allo Stadio Olimpico di Roma con il caso #RagazzeMondiali presentato dal nostro Direttore Creativo Francesco Antonini insieme a FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio e Visa UK nel panel “Perché il calcio è uno sport da ragazze“. 

Sarà un’altra occasione importante per discutere con altri esperti e professionisti i temi caldi del momento parlando di Digital Marketing applicato al calcio, di Innovazione Sport Tech, Innovation Management, eSports, Blockchain, Smart Arenas.

Speakers al #SFSRoma2019

Il Social Football Summit è l’evento internazionale dedicato al Digital e al Social Media Marketing, alla Brand Strategy e all’innovazione nella Football Industry. Quest’anno l’evento sarà ancora più grandioso: oltre alla presenza sul palco di aziende internazionali del calibro di TIM, Nielsen Sport, Spotify, Facebook e tante altre, apriranno i lavori il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport (On. V. Spadafora), il Presidente della Regione Lazio (N. Zingaretti), l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi (D. Frongia) e l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo. 

La presenza delle istituzioni testimonia l’importanza che la industry del calcio ha assunto nel dibattito su professionalità, responsabilità, strategia, comunicazione e branding in ambito sportivo.

See you there!

Sono proprio queste le sfide che discuteremo domani al Social Football Summit di Roma. Un’occasione perfetta per parlare di alcuni dei temi che più amiamo: innovazione, strategia, creatività e digitale. Appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma, alle 9!

Non puoi raggiungerci? No problem! Puoi seguire il racconto della giornata sui nostri account social. Raggiungici su Twitter, Facebook, LinkedIn o Instagram. 

Nel frattempo, conosci già il nostro lavoro di #RagazzeMondiali? Sei aggiornato/a sul mondo (e volume d’affari!) degli eSports? Dai un’occhiata:

#RagazzeMondiali: la creatività Polk&Union per la Nazionale Femminile Italiana

e-Sports marketing: la rivoluzione si gioca adesso.