PolK&Union compie 5 anni ed entra in Epoka Group

Polk&Union festeggia il suo quinto anniversario: un progetto nato a San Francisco, in California, nel 2007 come Digital Marketing Agency e che deve il suo nome all’incrocio di due importanti arterie della viabilità della città californiana: Polk Street e Union Street. Le esperienze internazionali hanno da sempre caratterizzato la mentalità globale e anglosassone di questa azienda che, sul finire del 2010, si trasferisce in Italia per diventare un riferimento innovativo nel mercato digitale italiano.

Il 24 gennaio 2011 (ri)nasce quindi Polk&Union s.r.l., una realtà concreta che unisce oggi i festeggiamenti per il raggiungimento del suo quinto compleanno all’ingresso dell’azienda nel Gruppo Epoka. Tre diverse visioni, tre approcci complementari, un’unica mission: innovare. Epoka Group nasce dalla partnership con Extreme – team specializzato in Web e Social Media Monitoring & Analysis attraverso strumenti e tecnologie proprietarie – e kapusons – una realtà ormai nota a livello nazionale e che da oltre dieci anni ha fatto di sé stessa un punto di riferimento per la pubblica amministrazione per quanto riguarda i nuovi media e le ICT.

[Tweet “.@PolkandUnion compie 5 anni ed entra in #EpokaGroup con @kapusons ed #Extreme”]

Polk&Union ha sviluppato e progressivamente maturato conoscenza e competenza nell’ambito del digital marketing – know how che l’agenzia mette ora al servizio del nuovo Epoka Group – ma anche della consulenza strategica grazie al background dei suoi fondatori: Christian Fasulo, (Google Inc., Cisco Systems) e Alessia Sersanti (Boston Consulting Group).