christianfasulo_polkandunion_socialfootballsummit

Palla al centro per Polk&Union. Creatività e strategia al Social Football Summit

Polk&Union con EPOKA Group torna in campo! È tutto pronto per l’appuntamento di domani: il nostro CEO, Christian Fasulo, è stato invitato a partecipare come relatore alla prima edizione del Social Football Summit.

Sarà l’occasione per discutere con altri esperti e professionisti gli aspetti più dibattuti e interessanti di strategia, comunicazione e branding in ambito sportivo.

Narrazione e coinvolgimento continuano a rappresentare le fondamenta di tutta la comunicazione dell’industry del calcio così come dei contenuti veicolati sui social media.

Game, set, match!

C’è un dato, in particolare, che emerge molto chiaramente dal mondo del marketing sportivo. L’ecosistema digitale e social amplifica enormemente l’esperienza di appassionati e tifosi.

Quello che non bisognerebbe mai dimenticare, è che strumenti così potenti richiedono anche un’attenzione particolare alle insidie che nascondono. Da grandi poteri derivano anche grandi responsabilità, è proprio il caso di dirlo.

Nella nostra esperienza con EPOKA Group, abbiamo approfondito questo aspetto sviluppando ikonfactor, l’innovativo programma di comunicazione integrata, pensato per valorizzare le caratteristiche di atleti e società sportive.

See you there

Sono proprio queste le sfide che discuteremo domani al Social Football Summit di Roma. Un’occasione perfetta per parlare di alcuni dei temi che più amiamo: innovazione, strategia, creatività e digitale. Appuntamento al WEGIL, ore 9!

Non puoi raggiungerci? No problem! Puoi seguire il racconto della giornata sui nostri account social. Raggiungici su Twitter, Facebook, LinkedIn o Instagram.

Nel frattempo, conosci già il nostro lavoro per Francesco Totti? Sei aggiornato/a sul mondo (e volume d’affari!) degli eSports? Dai un’occhiata:

Francesco Totti

e-Sports marketing: la rivoluzione si gioca adesso.