Per 2 anni abbiamo gestito i profili Social di Francesco Totti

Grazie, Francesco!

Dal 1 Settembre 2018, Polk&Union e il gruppo EPOKA non gestiscono più la presenza online e le attività di comunicazione digital di Francesco Totti. Sono stati due anni entusiasmanti, che ci hanno dato la possibilità di calare un personaggio dalla fama internazionale indiscussa all’interno del mondo dei social, preservando sempre la sua autenticità e spontaneità.

Abbiamo sviluppato un progetto di comunicazione web a 360° che ha spaziato dalla definizione strategica del posizionamento e degli obiettivi web al lancio e gestione della presenza sui social network, dal rifacimento del sito internet alla cura delle digital PR.

Uno dei momenti più sentiti, da noi tutti così come dai suoi moltissimi tifosi, è stato l’addio alla carriera calcistica. Il tweet con il saluto commosso all’Olimpico è stato il più popolare del 2017 in Italia e ha raggiunto oltre 570 mila persone.

È stato un piacere lavorare per una delle poche bandiere rimaste nel calcio moderno. A Francesco facciamo il nostro in bocca al lupo e auguriamo il meglio per il futuro.