Polk&Union entra nel mondo del Gadget Promotional

Ott 20
gadget-promotional-blog

La Polk&Union accetta una nuova sfida: unire il mondo digitale al mondo analogico della profumazione per ambienti. L’agenzia acquisisce infatti il mandato esclusivo della commercializzazione delle linee Gadget e Promotional per le aziende All Brands e Fresh Fruit prodotti dalla casa Iberica.

Christian Fasulo, CEO della Polk&Union Srl, dichiara: «nella semplicità di un prodotto che da più di 50 anni tutti hanno sempre considerato un prodotto meramente funzionale, io vedo un forte strumento di comunicazione”. Christian si spinge oltre e inventa un nuovo termine, il Brouponing, ovvero la convergenza del branding e del couponing.

gadget-promotional-twitter

Secondo Christian, il Brouponing offre una serie di vantaggi ai clienti in modo semplice ed innovativo, ma soprattutto facilmente integrabile con iniziative esistenti di marketing promozionale.

I nostri prodotti ed idee offrono:

  • BRAND EXPOSURE – Quattro settimane di esposizione diretta al consumatore altezza occhi nell’automobile. Visibilità dall’esterno perché nel 90% dei casi, il prodotto viene posizionato sullo specchietto retrovisore. Possibilità di rinforzare dei key messages sul packaging con offerte e Call to Action mirate.
  • DIRECT RESPONSE & COUPONING – Grazie al suo packaging semplice, il prodotto si presta ad essere un ottimo veicolo informativo e di traffico negli store fisici o online. Integrabile con promozioni in essere grazie alla stampa del codice a barre per una facile lettura e tracciamento dell’iniziativa.
  • MARKETING SENSORIALE – Possibilità di abbinare una propria fragranza, molto indicato per le catene di franchising che con il profumo richiamano alcuni attributi tra cui familiarità e sicurezza (Starwood Hotels, Disney etc).

A presto con tutte le novità sul settore del promotional e la sua interazione con iniziative del mondo digitale.

Alessia Sersanti
Follow me

Alessia Sersanti

Marketing director at Polk&Union
Esperta in Integrated Marketing Communications, PR e Fashion Marketing, ho conseguito un Master of Science in IMC alla Golden Gate University di San Francisco, CA. Negli Stati Uniti ho lavorato come Training & Internal Communications Coordinator per The Boston Consulting Group.
Alessia Sersanti
Follow me