10 regali per Graphic Designer

Dic 13
regali-per-graphic-designer

 

Ci siamo, è arrivato. Quel temibile periodo dell’anno in cui vedi più la sezione Amazon – Offerte del giorno che i tuoi genitori e il centro commerciale diventa un po’ casa tua. Se anche quest’anno, nella lista dei regali di Natale da fare, hai lasciato per ultimo il tuo amico/amica che lavora come creativo o vorrebbe diventarlo, niente paura! Abbiamo preparato per te una favolosa lista di regali per Graphic Designer.

1.     Puzzle 1.000 colori

puzzle

Contiene 1.000 colori e altrettanti pezzi di puzzle. Tra tutti i regali per graphic designer che puoi trovare in rete, questo è sicuramente il più stimolante. Una sfida ai limiti della sfumatura per veri esperti di CMYK!

Compralo qui!

2.     Tazza con frase

tazza_font-1

Per gli amanti del font giusto arriva la tazza che esprime chiaramente quello che tu, per gentilezza, non dirai mai ai tuoi colleghi: “sto silenziosamente giudicando la scelta del tuo font”. In ceramica stampata su entrambi i lati.

Comprala qui!

3.     Borsa cartoon

borsa_cartoon

La persona a cui stai pensando è un amante di illustrazioni a tal punto che vorrebbe quasi viverci dentro? Ecco la soluzione: borse stile cartoon! Disponibili sia per lei che per lui, per non passare inosservato tra la folla di fashionisti!

Comprala qui!

4.     Bloc notes a forma di floppy disk

floppy_note

Chi non vorrebbe riavere sulla scrivania un vecchio floppy disk? Questa è l’occasione giusta.

Rientra senza ombra di dubbio nella lista dei regali per graphic designer, ma è ottimo anche solo per i nostalgici del caro vecchio dischetto!

Compralo qui!

5.     Collana CMYK

collana

Un tocco di colore non guasta mai! Per le più audaci graphic designer che non rinunciano al CMYK nemmeno nel loro guardaroba, ecco arrivata la collana che rappresenta in pieno il loro stile! Chissà che non possa diventare un accessorio must-have!

Comprala qui!

6.     Tazza pantone

tazza_pantone

Come poteva mancare in questa lista un gadget che riguardasse il pantone? Si sa, i creativi sono delle figure mitologiche che si nutrono solo di caffè e tè e, nemmeno in questo caso, si trattengono dal giudicare la sfumatura della loro bevanda! Con questa tazza potranno sempre ottenere la tonalità perfetta.

Comprala qui!

7.     Cyber Clean

pulisci_tastiera

Utile per chi – magari per colpa di una scadenza troppo vicina- è costretto a  mangiare davanti al computer, inondando la tastiera di briciole. Grazie a questo gadget la sporcizia potrà essere facilmente rimossa, senza dover ricorrere ai vecchi trucchi della nonna!

Compralo qui!

8.     Bag serif

borsa_grazie

Per portare il pranzo a lavoro o per riempirla di libri sul web design? In qualunque modo decidi di utilizzarla, la bag con grazie è in questa lista di regali per graphic designer per un motivo: solo un vero amante della tipografia capirà di cosa si tratta e ti considererà un suo pari.

Comprala qui!

9.     Orologio personalizzabile

orologio

Per scandire ancora meglio ogni singolo attimo che manca alla scadenza del progetto, un orologio da personalizzare a piacimento. Il sogno di ogni creativo fin da quando, all’asilo, in mancanza di un orologio vero, ce lo disegnavamo sul polso con i pennarelli!

Compralo qui!

10.  Sacchetto/cuscino da ufficio

cuscino_ostrica

Per finire in bellezza di questa lista di regali per graphic designer ecco la sacchetta/cuscino da ufficio per approfittare al meglio di ogni piccola pausa che ci concediamo tra due progetti, così utile che dovrebbe essere fornito nella dotazione aziendale.

Compralo qui!

Alexandra Frigieri

Alexandra Frigieri

Analyst e content editor at Polk&Union
Laureata in Comunicazione digitale alla Sapienza di Roma, ha lavorato come social media specialist. In Polk&Union è marketing assistant, associate editor e analista responsabile dell'area web intelligence.
Alexandra Frigieri